Promozione Office

notizie in breveDa MilanoMicrosoft annuncia che chi acquisterà Office per Mac 2011 dal 19 ottobre avrà la possibilità di utilizzare gratuitamente Office 365 Home Premium per un anno e provare tutte le novità introdotte da Microsoft con questo nuovo servizio basato sul cloud.

Annunciato da Microsoft il 16 giugno, il nuovo Office 365 consente di abbonarsi e accedere a Office da una gran varietà di apparecchi, per visualizzare i propri documenti in ogni parte del mondo e in ogni momento della propria giornata. Abbonarsi a Office 365 sarà la scelta migliore per quanti hanno più device – basti pensare alle famiglie o alle piccole imprese – e darà inoltre nuove opportunità, come l’integrazione di servizi web in Office e la possibilità di fare chiamate con Skype e di archiviare i propri documenti con SkyDrive.

Office per Mac 2011 è la suite di soluzioni per la produttività più utilizzata per Mac e vede oggi un’altra grande novità: Microsoft ha reso disponibile l’importante aggiornamento Microsoft Office Mac 14.2.4 contiene modifiche che ne migliorano stabilità, affidabilità e prestazioni ma, soprattutto, consente la compatibilità con il Retina Display per Word, Excel, PowerPoint e Outlook – per una definizione ancora maggiore di testi, immagini e dell’interfaccia. Ottenere questo aggiornamento è facile, basta impostare la ricerca automatica degli aggiornamenti di Microsoft AutoUpdate.

Non è attualmente previsto, nel breve periodo, il rilascio di una nuova versione di Office specifica per Mac.

About the Author

Related Posts