Optimus VU: l’anello di congiunzione tra Tablet e Smartphone

Posted On 21 Feb 2012
Comment: Off

optimus_vu_1

Da San Donato MilaneseLG Electronics presenta “Optimus Vu:”. Dotato delle avanzate tecnologie LTE e IPS di LG, offre una combinazioneì che integra una visualizzazione confortevole, simile a quella dei tablet, alla portabilità degli smartphone. Ha un potente processore dual-core da 1,5 GHz, 32GB di memoria interna e una batteria da 2080 mAh che offre una lunga autonomia.
optimus_vu_5LG Optimus Vu: è stato progettato per massimizzare le potenzialità del proprio smartphone, offrendo un’esperienza visiva superiore in formato 4:3, un display da 5 pollici e la tecnologia superveloce LTE“, ha dichiarato il Dr. Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Mobile Communications.
L’ampio e luminoso display da 5 pollici in formato 4:3 rende più semplice e confortevole la visualizzazione di documenti, libri, siti internet e contenuti multimediali.

L’esclusivo tasto di scelta rapida QuickClip permette agli utenti di catturare facilmente screenshot e promemoria con una semplice pressione. E’ inoltre possibile prender nota sia con un dito sia con la penna dedicata Rubberdium. Tra le molte applicazioni produttive installate in Optimus Vu: troviamo Polaris Office, che consente agli utenti di aprire qualsiasi documento, foglio elettronico o presentazione, anche in viaggio.
Neanche il design non è  lasciato in secondo piano. Con uno spessore di soli 8,5 millimetri, LG Optimus Vu: è  il più sottile tra tutti gli smartphone LTE attualmente sul mercato, è ergonomico, comodo da tenere in mano e perfetto da inserire nella tasca della giacca.
Oltre alla possibilità di condividere contenuti in alta definizione tramite uscita uscite MHL (Mobile High-Definition Link) e connessione optimus_vu_4DLNA (Digital Living Network Alliance), LG Optimus Vu: è dotato di una memoria da 32GB e di una fotocamera da 8 megapixel. Inizialmente sarà disponibile con Android 2.3 Gingerbread, con un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich 4.0 già in lavorazione.
LG Optimus Vu: sarà disponibile per il mercato coreano nel mese di marzo.

About the Author

Related Posts