Optimus 3D Max e 4X HD

Posted On 24 Feb 2012
Comment: Off

lg-optimus-3d-max-01Da San Donato – LG annuncia oggi il suo primo smartphone con processore Quad-Core, LG Optimus 4X HD. Combinando il nuovo NVIDIA Tegra 3 da 1.5GHz al display True HD IPS, LG Optimus 4X HD mette a portata di mano prestazioni simili a quelle dei PC.
Esattamente un anno fa, LG ha introdotto il primo smartphone Dual-Core e oggi stiamo annunciando una nuova pietra miliare“, ha affermato Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Mobile Communications Company. “Ma ciò che rende unico LG Optimus 4X HD non è la velocità in sé, è il beneficio che stiamo portando ai consumatori attraverso un’esperienza multimediale HD su piattaforma mobile“.
lg-optimus-3d-max-03NVIDIA Tegra 3 è l’unico processore mobile al mondo 4-PLUS-1TM Quad-Core, progettato per performance multimediali di alto livello, ma che nel contempo utilizza un lg_optimus_4xhd-bisquinto della batteria per gestire le attività meno impegnative, come l’attivazione dello standby e la riproduzione di musica. Eseguito a piena velocità, l’unità di elaborazione grafica (graphics processing unit – GPU) da 12-core del Tegra 3 offre una ricca esperienza visiva e giocabilità da console.
Dotato di display True HD IPS, LG Optimus 4X HD garantisce una visione ad alta risoluzione, definizione e nessuna distorsione di colore o forma. Oltre a 8 GB di memoria interna e l’ultima versione del sistema operativo Android, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, vanta una fotocamera con sensore BSI (Backside Illumination) da 8-megapixel, flash a LED e funzionalità avanzate che arricchiscono l’esperienza multimediale.
Lo spessore è di soli 8,9 millimetri.

About the Author

Related Posts