Motoluxe diventa glacier white

Posted On 24 Apr 2012
Comment: Off

motoluxe-glacier-whiteDa Milano – Non finiscono le novità  primaverili in casa Motorola Mobility Italia: a seguito della versione Glacier White di Motorola RAZR, arriva anche la vesrione glacier white dello smartphone destinato al pubblico più giovane: MOTOLUXE.
MOTOLUXE glacier white propone la luce a LED luminosa per segnalare le notifiche (sms, mail e chiamate perse, ad esempio) nei colori verde, giallo, rosso e blu.
Il grande schermo da 4” facilita la visualizzazione di mail, profili e fotografie scattate con la camera da 8 megapixel che permette scatti da professionisti facilmente condivisibili con gli amici attraverso le applicazioni di social network precaricate come facebook e twitter.
MOTOLUXE permette di accedere ai contatti di tutti i vostri amici e parenti grazie alla funzione Social Graph che ricorda le persone contattate più spesso e le memorizza sulla Home.
E durante i week end primaverili e i viaggi estivi, MOTOLUXE diventa anche un insostituibile compagno di viaggio grazie alla tecnologia GPS che permette di seguire la giusta direzione e raggiungere qualsiasi meta.

About the Author