Modern Combat 3 si espanderà on line

Posted On 13 Gen 2012
Comment: Off

modern_combat-logoDa Las Vegas – GameLoft è una delle case di sviluppo leader nei dispositivi mobili. Per molti utenti Apple il nome N.O.V.A non risulta sconosciuto… Anzi,ha venduto milioni di copie. Oltre a questo “Halo” per Apple, la software House è famosa anche per titoli come Asphalt, Sonic Unleashed e la famosissima saga di Modern Combat 3 : fallen Nation.
Quest’ultima “app”, ha ottenuto piu di tre milioni di download.
MC3 fallen nation segue il filione (piu o meno) della saga di infinity war Call of Duty : Modern Warfare. Come di consueto dovremo liberare gli Stati Uniti. La novità di questa “app” è stata svelata di recente alla fiera di Las Vegas ( CES 2012).
Gameloft ha preso accordi con Qualcomm per sfruttare la tecnlogia LTE che assieme al processore Snapdragon S4, offrirà sfide multiplayer pari a quella delle console!
Un’importante passo, sia per i tablet che per smartphone che stanno avanazando sempre di piu nel gioco on line. Ricordo che il gioco è uno sparatutto in prima persona, dotato di un’ottimo comparto grafico, con missioni sempre pronte a sorprendere.
Con questa novità diventerà ancora piu imperdibile.

modern_combat_2

About the Author

Related Posts