Maestia – Rise of Keledus nuovi eventi e premi

maestia_logoDa Milano – Da oggi, il free-to-play MMORPG fantasy Maestia – Rise of Keledus offre una vasta gamma di nuovi eventi e numerosi premi, tra cui due nuovi Lucky Spins con oggetti rari. I giocatori che partecipano all’evento Daelia acquisiscono appositi coupon che possono scambiare con premi di alta qualità nel gioco. Inoltre, l’evento Homecoming produce pacchetti speciali del valore di 12 euro ciascuno.
I seguaci dei Temple Knights e dei Superion Guardians ancora una volta arrivano a godere di molti oggetti di alta qualità. I due nuovi Lucky Spins Premium e Gold forniscono buoni sconto aggiuntivi, oro, pergamene e oggetti di valore. Con un po’ di fortuna, gli avventurieri possono anche ottenere il raro supporto Dragon Legacy che aumenta la velocità di movimento e mantiene i giocatori in sella più a lungo quando si viene attaccati.
I giocatori di Maestia che partecipano all’evento Daelia riceveranno buoni speciali ogni giorno. Poi dispongono di 41 giorni di tempo per scambiare questi coupon per vari premi come ad esempio un punto di abilità supplementare o Premium Lucky Spins. Agli avventurieri che giocano il gioco in 40 giorni, durante questo period si verranno assegnati un titolo esclusivo.
Infine, un pacchetto premio speciale attende tutti i giocatori che non hanno eseguito l’accesso a Maestia – Rise of Keledus dal 23 luglio. Tutti i partecipanti all’evento Homecoming riceveranno pacchetti unici per un valore di 12 euro ciascuno.
Per ulteriori informazioni su Maestia – Rise of Keledus visitare www.maestia.it

About the Author