EA LANCIA THE SIMS 3 STAGIONI

Posted On 16 Nov 2012
Comment: Off

unknown3Da Milano -Festeggiate il susseguirsi delle stagioni con uno tra i più attesi expansion pack rilasciati da The Sims Studio! La Maxis Label di Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 3 Stagioni Expansion Pack sarà disponibile da domani nei negozi autorizzati e su Origin.com per PC e MAC, e per il download digitale per PC su Origin.com. In questa ultima uscita della popolare serie di The Sims 3, i giocatori potranno sperimentare il cambio delle stagioni con i diversi fenomeni atmosferici, con attività divertenti come lo snowboard, il calcio, il pattinaggio a rotelle, concerti e tante altre incredibili sorprese.

“The Sims 3 Stagioni offrirà ai fan non solo giornate soleggiate, ma incredibili cambiamenti climatici che trasformeranno il loro mondo da una stagione all’altra” ha affermato Ryan Vaughan, Producer di The Sims”. Per la prima volta con The Sims, i giocatori potranno immedesimarsi nel vero spirito del periodo dell’anno grazie all’inserimento anche delle festività”.

Oltre ai cambiamenti climatici e le varie celebrazioni, The Sims 3 Stagioni introduce tutta una serie di nuove attività che moltiplicheranno il divertimento e lo spirito festivo. I Sims potranno godere della bellezza unica del susseguirsi dei cambiamenti climatici creando pupazzi e angeli nella neve, gustandosi una cioccolata calda sotto il vischio con lo sfondo di un paesaggio innevato, oppure cercando le uova pasquali, inscrivendosi ad una gara di mangiatori di torte o giocando a lanciare i ferri di cavallo.

Di ritorno nella serie di The Sims, con The Sims 3 Stagioni ecco gli alieni preferiti dei fan. I giocatori potranno aggiungere questi Sims extraterrestri – con i loro UFO, le loro abilità telepatiche, i rapimenti e persino le gravidanze maschili – nella loro realtà di gioco e osservare tutti i bizzarri poteri di queste creature. Non solo, gli alieni che visitano la terra potranno anche diventare volontariamente soggetti di studi scientifici presso la nuova Science Facility.

I giocatori potranno scoprire altre incredibili interazioni installando The Sims 3 Stagioni e The Sims 3 Supernatural uscito a settembre. Con questi due expansion pack, i giocatori sbloccheranno infatti la Pietra Meteorologica, un oggetto misterioso che rivelerà nuove parti di gameplay usando elementi presi da entrambi i giochi. Le streghe, i vampiri, i licantropi e le fate da The Sims 3 Supernatural saranno in grado di risvegliare la Pietra Meteorologica e invocare il loro tempo magico in ogni momento dell’anno e in qualsiasi mondo.

Per informazioni, visitate il sito www.thesims.com/it_IT/the-sims-3-seasons, diventa fan su Facebook o seguici su Twitter.

About the Author

Related Posts