CES 2012: Tom Tom diventa social con Facebook e Twitter

Posted On 10 Gen 2012
Comment: Off

tomtom_appiphone_tweetsheetDa Milano – TomTom svela oggi in anteprima la nuovissima versione 1.10 dell’App TomTom per iPhone e iPad. Una delle novità assolute della nuova versione è l’integrazione dell’utilizzo di Facebook e Twitter che consente agli utenti di comunicare in tempo reale con gli amici e conoscere luoghi ed eventi interessanti.
Gli utenti già in possesso dell’App potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento.

L’App TomTom per iPhone e iPad sarà la prima a utilizzare i social network come fonte di informazioni per la navigazione turn-by-turn: il nuovo aggiornamento darà la possibilità di pianificare automaticamente itinerari in base alle informazioni degli eventi pubblicati su Facebook, ai luoghi d’interesse e alle segnalazioni dei propri amici. Gli automobilisti possono inoltre utilizzare l’App per condividere la propria destinazione e l’indicazione dell’orario di arrivo su Twitter, Facebook, posta elettronica oppure invidiandole tramite SMS.

Secondo studi recenti la stragrande maggioranza degli utenti iPhone usano Facebook sul proprio smartphone” afferma Corinne Vigreux Managing Director Consumer di TomTom. “Integrando funzioni di Facebook nella nostra App TomTom siamo riusciti a rendere ancora più semplice la navigazione per raggiungere luoghi, eventi e amici.”
La nuova TomTom App v1.10 sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2012.

About the Author

Related Posts