BeoSound 8: il design incontra la qualità

Posted On 24 Gen 2012
Comment: Off

beosound8_logoDa Milano – Da tempo la casa diBang& Olufsen è sinonimo di qualità, anche con questa volta centra il bersaglio con Il suo BeoSound8.
Quest’ultimo è disponibile in quattro colori e offre una qualità audio mai vista prima. Il suo Design è stato progettato seguendo i criteri di Apple: ridurre il più possibile l’ingombro e offrire un’interfaccia splendida. Infatti BeoSound 8 necessita solo di un cavo d’alimentazione e, naturalmente, un dispositivo Apple ( Iphone, Ipad; Ipod ).
Se volete potrete addirittura appenderlo al muro, un gioiello di Design e di leggerezza. La forma delle sue casse “coniche” permette una diffusione migliore della musica. In qualsiasi stanza lo mettiate Beosound 8 è in grado di riprodurre musica ad altissima qualità. Grazie all’interfaccia semplice, simile a quella dell’ipod, potremo regolare i livelli, scegliere i brani, oppure escludere una traccia direttamente dal menu di BeoSound 8. Questo dispositivo è disponibile nelle colorazioni : nero o bianco. Maggiori le alternative per il tessuto delle casse : Rosso, Arancio, Giallo, Argento, Nero e Bianco.

About the Author