Anteprima mondiale alla Gamescom del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops II

logogamescom_coverColonia, GermaniaFan del Gamescom2012, segnate sui vostri calendari l’anteprima mondiale del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops II e l’opportunità di essere tra i primi a giocarlo su Xbox 360 prima dell’uscita nei negozi il 13 Novembre 2012.

A partire dal primo giorno del Gamescom, il 15 Agosto, i visitatori potranno recarsi allo stand di Call of Duty: Black Ops II situato nella Hall 6, stand A21/B30- A31/B30, per confrontarsi nell’area multiplayer massiva di Call of Duty eprovare di persona il nuovo titolo del pluripremiato sviluppatore,Treyarch.

Anche il resto dei fan di tutto il mondo potrà condividere questo annuncio esclusivo. In collaborazione con Xbox, l’Anteprima Mondiale di Mercoledì sarà trasmessa in tempo reale dal Gamescom direttamente sul network di intrattenimento online Xbox LIVE per tutti i membri di Xbox LIVE in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. In collaborazione con Major Nelson eAceyBongos (Xbox LIVE), l’anteprima mondiale del giocato dal vivo dallo show floor sarà trasmessa quotidianamente a partire dalle ore 18.00 locali di Mercoledì 15 Agosto (9 a.m. PST/5 p.m.UK) con interviste esclusive agli sviluppatori del gioco. Oltre alla diretta su Xbox LIVE, lo show sarà anche trasmesso in rete su Xbox.com in Europa, CallofDuty.com,Facebook.com/codblackops, così come su Twitch.tv/treyarch. Il contenuto dell’Anteprima Mondiale sarà disponibile nella sua interezza attraverso il video-on-demand di Xbox LIVE per i Paesi partecipanti già poco dopo la diretta. Ulteriori mezzi di trasmissione saranno annunciati in un momento successivo.

Anche Turtle Beach é parte dell’esperienza dell’arena di Call of Duty al Gamescom 2012. In partnership con Activision Publishing, Inc. e Treyarch, Turtle Beach offrirà ai partecipanti l’opportunità di vincere un round di torneo al proprio stand (Hall 6.1, stand C10) e di vincere un V.I.P. Express Pass per l’arena multiplayer di Call of Duty: Black Ops II allo stand di Activision.

Thibaud de Saint-Quentin, executive vice president e CEO of European Publishing di Activision, dichiara: “Con oltre 250.000visitatori attesi nell’arco di quattro giorni, il Gamescom offre un’opportunità perfetta per rivelare il nuovo multiplayer di Call of Duty: Black Ops II ai giocatori europei e ai fan di tutto il mondo. Il Gamescom 2012 sarà il più emozionante ed entusiasmante fino a oggi.”

About the Author