“Halo 4” è alla guida di un’ondata di successi senza precedenti

Posted On 04 Giu 2012
Comment: Off

xbox_coverLOS ANGELES – Vestire i panni del più grande eroe dell’umanità, premere sull’acceleratore al volante di supercar leggendarie, scagliare un incantesimo con un dito o ballare fino allo sfinimento. Il catalogo di giochi che Microsoft Corp. ha presentato oggi, alla vigilia dell’Electronic Entertainment Expo (E3), dimostra che, qualunque siano le proprie preferenze, Xbox 360 è l’unico sistema che consente di divertirsi e giocare con i più grandi successi dell’anno quanto con titoli che rappresentano delle novità assolute.
Sull’onda del ritorno di Master Chief nel lancio del titolo di intrattenimento più atteso dell’anno, “Halo 4”, Microsoft ha presentato uno spettacolare catalogo di titoli, disponibili in esclusiva per Xbox 360, inclusi “Forza Horizon”, “Fable: The Journey” e l’anteprima mondiale di “Gears of War: Judgment”, ponendo le basi per una stagione di divertimento senza precedenti. Per la felicità degli appassionati di musica di tutto il mondo, durante la conferenza stampa con i media nel corso dell’E3, Usher ha infiammato il palco con un’esibizione a sorpresa in cui ha proposto la propria hit “Scream”. Sullo sfondo di suggestive immagini tratte dai giochi, Usher ha fatto impazzire il pubblico con una coreografia creata per “Dance Central 3”, il nuovo capitolo del gioco di ballo più venduto su Kinect per Xbox 360. Microsoft ha anche presentato alcuni titoli completamente nuovi: “Ascend: New Gods”, “Wreckateer”, “Matter” e “Lococycle”.
In aggiunta, i più grandi e importanti editori del settore hanno dato una dimostrazione diretta del motivo per cui Xbox 360 rappresenta la piattaforma ideale per divertirsi con i titoli più attesi della stagione. Activision ha incantato il pubblico con la prima demo dal vivo di “Call of Duty: Black Ops II”. “Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist” di Ubisoft Entertainment e “South Park: The Stick of Truth” di THQ Inc. hanno fatto il proprio debutto a livello mondiale sul palco di Microsoft all’E3 e per entrambi i titoli è stato confermato il supporto delle funzionalità di riconoscimento vocale di Kinect. Con l’aiuto del celebre quarterback Joe Montana, EA SPORTS ha presentato il futuro dei videogiochi sportivi con le demo di “Madden NFL 2013” e “FIFA 2013”, con riconoscimento vocale. Microsoft ha ulteriormente entusiasmato il pubblico con la notizia che “Resident Evil” 6 di Capcom Entertainment Inc., “Tomb Raider” di Square Enix Co. Ltd. e “South Park: The Stick of Truth” di THQ includeranno contenuti aggiuntivi che saranno disponibili per la prima volta solo su Xbox 360.
“Il 2012 è un anno storico per Xbox”, ha dichiarato Phil Spencer, Corporate Vice President di Microsoft Studios. “Quest’anno proponiamo un incredibile catalogo di giochi, con alcune delle esclusive più attese, come ‘Halo 4′, ‘Forza Horizon’ e ‘Fable: The Journey‘, e nuove serie come ‘Wreckateer’ e ‘Lococycle’. Il nostro è anche il sistema ideale per divertirsi con titoli di grande successo come ‘Call of Duty: Black Ops II.’ Il messaggio è semplice. Che si tratti delle serie più amate o di qualcosa di completamente nuovo, c’è un solo posto in cui è possibile trovarli tutti: Xbox 360.

About the Author

Related Posts