Planium XF.22WA di Comex, all-in-one in alta definizione

planium-xf-22-wa-1Da Milano – Eleganza e prestazioni, questi sono gli ingredienti del nuovo all-in-one di Comex. Con il Planium XF.22WA, infatti, la tecnologia diventa strumento di arredamento e di semplificazione delle attività di tutti i giorni.
A prima vista, quello che colpisce di questo all-in-one è lo schermo di ben 21.5″ in formato Wide Full HD Hard Glass, dotato di definizione di 19200×1080 (16,8 milioni di colori) e tecnologia ad alta luminosità, per esperienze visive di altissimo livello. Dietro al design elegante e ai materiali di pregio, troviamo una dotazione hardware di nuova generazione con un cuore tecnologico pulsante: il processore Intel Core i3 i5 con QTI fino a 6.4 GT/s.
Il Planium XF.22WA è adattabile a qualsiasi ambiente, dimostrandosi uno strumento perfetto per le comuni attività d’ufficio, ma anche per attività più complesse o per l’intrattenimento. È possibile, ad esempio, mostrare presentazioni ad effetto e progetti graficamente elaborati e di grandi dimensioni, affiancandoli sulla stessa schermata grazie all’ampio formato 16:9. Nel tempo libero, invece, la semplice visione di fotografie e di filmati insieme agli amici diventa un evento spettacolare e realistico anche grazie all’angolo di visione di quasi 180°.
Completano la dotazione hardware del nuovo all-in-one, l’hard disk da 2 Gigabyte (con 512 MB di memoria espressamente dedicati ai video derivanti dalla scheda video nVidia GT330) su cui possono trovare spazio tutti i file ed i filmati relativi sia al lavoro sia al tempo libero. Il computer possiede, inoltre, un lettore/masterizzatore dvd e un sistema Audio stereo HD con sonoro 3D che rende l’ascolto di musica e la visione di film esperienze molto realistiche.
Tra i sistemi forniti da Comex ci sono tastiera e mouse wireless e il telecomando Windows Media Center, per comandare lo schermo comodamente seduti in poltrona o in platea, proprio come con un televisore tradizionale. Entrambi funzionano con pile ricaricabili, fino alla distanza di 1.5 metri dal desktop. La confezione del Planium XF.22WA comprende anche il CD Comex Bonus Pack con Antivirus NOD32.
Comex cura tutti i dettagli all’estremo, per assicurare sempre macchine perfette. In rispetto del proprio Sistema Qualità certificato ISO 9001, tutti i modelli della serie Planium sono sottoposti a severi controlli di funzionalità, riportati in un certificato di collaudo. Il nuovo all-in-one è fornito di una garanzia integrale di due anni, mentre la casa produttrice garantisce un’assistenza rapida ed efficiente in caso di necessità.
Con il Planium XF.22WA di Comex il lavoro, il tempo libero, l’ufficio e la casa si arricchiscono di stile e diventano in alta definizione all’incredibile prezzo di 865 Euro più IVA.

About the Author

Related Posts