Motorola Fire porta colore e funzionalità nel mercato degli smartphone

Posted On 22 Set 2011
Comment: Off

  Da Milano – Grazfire_white_front_home_emaraie al nuovo ed economico smartphone di Motorola Mobility con sistema operativo Android nessuno dovrà più rinunciare alla propria personalità. L’elegante Motorola FIRE propone una tastiera QWERTY completa, schermo touchscreen e nuove opzioni di personalizzazione che gli utenti si aspettano dalla versatile piattaforma Android. Motorola FIRE disponibile nei colori Licorice e Ultra White, sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 179 Euro (prezzo suggerito, IVA inclusa) presso i negozi Vodafone e i principali negozi di telefonia.
Motorola FIRE si presenta con un design moderno, sottile e con finiture sofisticate. La tastiera QWERTY e il display touchscreen da 2,8 pollici garantiscono una combinazione perfetta per scrivere e-mail, mandare sms, navigare nel Web e rimanere sempre in contatto con gli amici e i conoscenti grazie alle principali applicazioni per social media.

Motorola FIRE è dotato di una batteria dalla durata eccezionale e permette di parlare, navigare, mandare messaggi, giocare e guardare video per l’intera giornata. Lo smartphone si avvale dell’interfaccia Moto Switch, che consente agli utenti di passare a una modalità di interazione con gli amici una volta diretti a casa dopo una giornata di lavoro.

“Siamo molto contenti di poter estendere la nostra sempre più ampia gamma di smartphone in Italia e Motorola FIRE apre nuove possibilità di mercato. Il design accattivante dell’apparecchio, e le versatilissime applicazioni per social media attireranno in particolare utenti giovani e appassionati di tecnologia”, ha detto Simone Rossi, Marketing Manager Motorola Mobility Italia.

About the Author

Related Posts