Logitech presenta la Clock Radio Dock per iPod e iPhone

logitech-clock-radio-dock-s400iDa Milano  – Logitech presenta Logitech Clock Radio Dock S400i, la radiosveglia compatibile con iPod e iPhone.Il nuovo dispositivo consente di caricare e riprodurre brani musicali contemporaneamente e, grazie alla funzione radiosveglia, di alzarsi la mattina e addormentarsi al suono della propria musica preferita.


Logitech Clock Radio Dock S400i produce un suono stereo cristallino e consente di accedere alla playlist del proprio iPod e iPhone e dal tuner FM integrato con impostazioni predefinite di sintonizzarsi con facilità sulle stazioni radio preferite. Il dispositivo consente di impostare come sveglia un brano musicale, una stazione radio FM o una normale suoneria.
“Le persone voglio ascoltare musica con i loro dispositivi mobili senza dover rinunciare alla qualità audio ed evitando di scaricare completamente la batteria”, dichiara Patrice Henry, Country Manager per l’Italia di Logitech. “La nostra radiosveglia è progettata per semplificare la vita di tutti i giorni combinando funzionalità utili in un pratico formato. Trattandosi di un dispositivo versatile e compatto, questo lettore musicale hi-fi e radiosveglia rappresenta l’accessorio ideale per qualsiasi iPod e iPhone”.
Clock Radio Dock S400i di Logitech permette di impostare due orari diversi e integra la funzionalità di ripetizione della sveglia, così è più facile condividere la stessa radiosveglia e, grazie al telecomando incluso, è possibile controllare il dock anche quando si è lontani dall’apparecchio o dall’altro lato del letto. Logitech Clock Radio Dock S400i è compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPod Touch, iPod nano e la sesta generazione dell’iPod classic, con la possibilità di ricaricarli anche quando è spento.

Logitech Clock Radio Dock S400i è disponibile dal mese di ottobre al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa. Maggiori informazioni sono disponibili collegandosi al sito Logitech www.logitech.com.

About the Author

Related Posts