Il 4 ottobre Apple “parlerà” di iPhone. Forse del 5?

Posted On 28 Set 2011
Comment: Off

lets_talk_iphoneDa Milano – Per tutti quelli che “c’ho l’iPhone 3Gs comprato un mese prima dell’uscita del 4 e non vorrei ripetere l’esperienza… “, finalmente c’è un indicazione sicura: aspettate!
Sembra davvero ufficiale la data del rilascio di un nuovo iPhone. Apple ha, infatti, invitato i media a un “evento speciale” per iPhone che si terrà il prossimo Martedì 4 presso la sede centrale a Cupertino, in California. Gli inviti riportano lo slogan “Let’s talk iPhone” (un molto scarno: Si parla di iPhone)” e raffigurano le icone di iOS riguardanti il calendario, l’orologio, le mappe e il Telefono.
Ora l’unico dubbio è: presenteranno il nuovo iPhone 4S, il 5 o tutti e due? Qualunque sia la risposta la commercializzazione del nuovo gioiellino di casa Apple dovrebbe partire già dal 14 ottobre. Pochi giorni dopo l’evento quindi.
Secondo le indiscrezioni trapelate fin qui il nuovo iPhone 5 dovrebbe avere un processore A5 dual-core come l’iPad 2, un case decisamente più sottile, una fotocamera da 8 megapixel con funzionalità di registrazione video HD 1080p e 1GB di RAM.

About the Author