Gareggia con il tuo mouse Microsoft preferito e vinci fantastici premi

Posted On 13 Apr 2011
Comment: Off

ms-blue-track-1Da MilanoMicrosoft ha il piacere di annunciare il lancio di una divertente iniziativa che coinvolgerà i mouse BlueTrack: dall’11 aprile al 31 maggio, infatti, tutti coloro che si collegheranno al sito bluetrack.it potranno giocare ad un advergame, in cui i mouse Microsoft si sfideranno in una gara di velocità. L’advergame abbinato al concorso è caratterizzato da 3 circuiti, ognuno assegnato a uno specifico modello di mouse; lo scopo è ultimare i 3 circuiti nel minor tempo possibile.

 

Collegandosi al sito bluetrack.it si potrà gareggiare con il mouse scelto ed entrare nella classifica finale, ordinata in base al tempo impiegato per effettuare l’intera sessione di gioco dell’advergame. Ogni partecipante potrà poi migliorare la propria posizione in classifica, tornando nuovamente sul sito ed effettuando una nuova gara.

In più, ognuno potrà perfezionare la propria posizione in classifica grazie al Bonus Blue Race, un bonus speciale che apparirà lungo il percorso e che farà aumentare le prestazioni del proprio mouse per alcuni secondi.

 

I giocatori che completeranno i 3 percorsi nel minor tempo possibile vinceranno:

– per il primo estratto, n.1 Smartbox “Soggiorno e Percorso Relax”;

– dal 2° al 5° estratto: n.1 Arc Touch Mouse.

 

La promozione sarà valida dal 1 aprile al 31 maggio 2011 al sito bluetrack.it.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile qui.

About the Author

Related Posts