Arrivano sul mercato italiano i nuovi telefoni cordless BeNear di Philips

Posted On 15 Giu 2011
Comment: Off

cd1811p_it_bDa Milano – La nuova gamma si compone di due modelli dalle linee essenziali e dall’originale design bicolore per dare un tocco di stile ed allegria. Sono disponibili le varianti bianco e viola (CD1811P – prezzo 29,90€) e bianco e rosso (CD1811R – prezzo costo 29,90€, disponibile a partire da luglio). I nuovi cordless della serie 1000 offrono un audio superiore e sono semplicissimi da usare. Due importanti elementi che caratterizzano questi nuovi prodotti sono il ricevitore con vivavoce e il consumo energetico ridotto.



Ricevitore con vivavoce

La modalità in vivavoce utilizza un microfono integrato che amplifica il suono del chiamante, per consentire di parlare e ascoltare una chiamata senza dover tenere il ricevitore appoggiato all’orecchio. Questa modalità è particolarmente utile se vuoi condividere una chiamata con altri o semplicemente eseguire più attività.


Consumo energetico ridotto: < 0,6 W
I telefoni Philips consentono di risparmiare energia e sono stati progettati per rispettare l’ambiente. Adesso il consumo in modalità stand-by è inferiore a 0,6 W.


“La fortuna ti chiama”
A partire da oggi grazie ai telefoni cordless di Philips la fortuna potrà chiamare direttamente a casa: tutti coloro che avranno infatti acquistato tra il 15 giugno e il 15 agosto 2011 uno dei telefoni cordless Philips potranno partecipare grazie a un’apposita cartolina all’estrazione di un viaggio ai Caraibi all inclusive per due persone e a quattro week-end benessere in Italia.
Il regolamento completo si può trovare sul sito Philips nella sezione Promozioni (www.philips.it/promozioni).

About the Author

Related Posts