SKY lancia ad aprile il nuovo canale 3D

sky_logo-ayDa Milano – Gli amanti del calcio non dovranno attendere molto (almeno in Gran Bretagna) per poter ammirare il loro sport preferito davanti a una TV HD in 3D. E’ previsto infatti per aprile il lancio del primo canale 3D di Sky.

Arsenal contro Manchester United potrebbe essere il primo incontro trasmesso in 3D fruibile però solo da un pubblico ristretto. Questa possibilità verrà offerta infatti  soltanto a nove pub sparsi tra Londra, Manchester, Cardiff, Edimburgo e Dublino dove saranno installate le TV 3D necessarie per visionare la partita.

Ad aprile quando il canale Sky 3D verrà lanciato, il servizio verrà esteso a centinaia di pub del Paese in modo che tutti i fan ne possano godere.

Il secondo step sarà quello di rendere disponibile il canale 3D a tutti i clienti Sky+HD  che per accedere al servizio dovranno solamente procurarsi una televisione 3D e i famigerati occhialini.

Per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per il pacchetto Sky HD il nuovo canale sarà visibile senza costi aggiuntivi. 

Per quanto ci riguarda non ci resta che attendere fiduciosi, presto il canale Sky 3D arriverà anche da noi.

About the Author

Related Posts