Record storico di visite per Tiscali.it: oltre 18.6 milioni di Unique Browsers a gennaio 2010

notizie in breveDa Cagliari  – Il 2010 è iniziato con un nuovo record per Tiscali.it, uno dei principali portali di informazione in Italia, che ha registrato nel mese di gennaio 2010 il proprio record storico di accessi mensili: ben 18.616.219* Unique Browsers si sono collegati al portale di informazione di Tiscali (*Fonte: Webtrends). Lo scorso mese Tiscali.it ha visto un incremento di Unique Browsers pari a circa il 33% rispetto a dicembre 2009 e pari ad oltre il 68% rispetto a gennaio 2009.

 

Sempre a gennaio, gli accessi, inoltre, hanno raggiunto dei picchi fino a 1.383.213** Unique Browsers in un solo giorno (**Fonte: Webtrends), riconfermando Tiscali tra i primi siti in Italia. Questi risultati sono la testimonianza più evidente dell’apprezzamento degli utenti per l’importante lavoro di riorganizzazione e per le novità che sono state apportate al portale negli ultimi mesi.

 

Recentemente, infatti, tutta la struttura del portale è stata semplificata, è stato incrementato lo spazio dedicato alle news, ai contenuti editoriali e agli approfondimenti, ed è stato dato grande risalto alla sezione video. Un‘interfaccia di navigazione ancora più intuitiva e friendly completano le modifiche apportate a Tiscali.it

About the Author