Nuovi televisori 3D BRAVIA NX710 e NX810

kdl-55nx810_ww_3d_balloonDa BerlinoI nuovi TV BRAVIA Serie NX710 e Serie NX810 consentono di vivere tutta la straordinaria esperienza del 3D. Basterà collegare il trasmettitore Sync 3D e indossare un paio di occhiali 3D Active Shutter di Sony, per tuffarsi immediatamente in contenuti 3D ad alta definizione incredibilmente realistici e coinvolgenti.(Il trasmettitore e gli occhiali Active Shutter sono in vendita separatamente e solo a settembre inclusi nel prezzo del TV)
Tutti i televisori 3D BRAVIA consentono di accedere a una sempre più ampia varietà di contenuti 3D, tra cui gli ultimi successi di Hollywood su Blu-ray 3D disc, come il film d’animazione Piovono polpette, prodotto da Sony Pictures Home Entertainment, e poi sport, musica, programmi di storia e intrattenimento diffusi dai nuovi canali satellitari e via cavo in 3D e persino giochi in 3D, come WipEout HD e MotorStorm Pacific Rift per PlayStation3. Per essere certi di poter prendere parte in qualsiasi momento alla rivoluzione del 3D, non c’è migliore scelta di un televisore che garantisce una visione “a prova di futuro”.
Senza contare che, anche in 2D, questi televisori offrono immagini HD di eccezionale qualità. Con retroilluminazione a LED Dynamic Edge e tecnologia Motionflow 100Hz Pro (NX710) o Motionflow 200Hz Pro (NX810), assicurano immagini estremamente nitide, una riproduzione fluida e un elevato livello di contrasto.

 

L’eleganza di “Monolithic Design”nx710
I nuovi TV BRAVIA sono caratterizzati dall’esclusivo “Monolithic Design”, il particolare concept che coniuga estetica a uno stile e minimalista. Il “Monolithic Design” inaugura un nuovo modo di concepire il televisore nell’ambiente domestico, facendolo diventare un elegante oggetto d’arredo anche quando è spento, capace di trasformare l’atmosfera di una stanza. Lo schermo straordinariamente sottile (meno di 3 cm di spessore) è dotato di comandi sensibili al tatto che non interrompono la finitura liscia della superficie e all’uso di materiali di qualità in perfetto contrasto tra loro, come il vetro e l’alluminio spazzolato.
I nuovi modelli NX710 e NX810, oltre ad essere più sottili dei precedenti modelli con “Monolithic Design”, vantano una cornice di dimensioni ridotte. Bordi più sottili assicurano un’esperienza più coinvolgente, perché niente distrae il pubblico dall’immagine.
Il nuovo, esclusivo supporto opzionale, complemento dei modelli NX710 e NX810, offre un modo ancor più elegante di posizionare il televisore al perfetto angolo di visione di 6°. L’elegante supporto è anche un sistema Home Theatre 2.1, per poter contare su eleganza, stile e suono di qualità ottimizzato.

Contenuti online sempre accessibili

I nuovi TV integrano la tecnologia BRAVIA Internet Video, per poter accedere ai contenuti sempre disponibili online.
Grazie a BRAVIA Internet Video è possibile visualizzare un ampissimo ventaglio di video online on-demand trasmessi direttamente sullo schermo del televisore senza bisogno del PC e sempre disponibili. Con i nuovi contenuti e canali video, in costante incremento su BRAVIA Internet Video, quali “catch-up TV”, siti di condivisione, come YouTube e DailyMotion, contenuti esclusivi come FIFA World Cup Collection e filmati di EUROSPORT, guardare i programmi preferiti in ogni momento non è mai stato così facile.
tv-bravia-sonynx810E con BRAVIA Internet Widget, è possibile essere sempre aggiornati sulle attività degli amici, grazie ai siti di social networking come Twitter e Facebook, e visualizzare le foto pubblicate in Flickr, il tutto sullo schermo del televisore comodamente dal proprio divano di casa.
Con capacità 3D, la connettività di BRAVIA Internet Video e lo straordinario “Monolithic Design”, i modelli NX710 e NX810 sono perfetti per chi, dal proprio televisore, vuole stile e prestazioni elevate.

About the Author

Related Posts