Microsoft e Samsung inaugurano il mese dell’Amore

Posted On 11 Feb 2010
Comment: Off

image017Da Milano – In occasione della festa più romantica dell’anno, Microsoft e Samsung rinnovano la loro partnership e lanciano una nuova e straordinaria iniziativa “Il Mese dell’Amore”, dedicata a tutte le coppie techie e amanti delle ultime novità tecnologiche.

 

Dall’8 al 28 febbraio, tutti gli innamorati e appassionati di tecnologia potranno infatti acquistare un fantastico notebook Samsung della serie X (X120, X420; X520) con installato il nuovo sistema operativo Windows 7 e ricevere, a soli 199 Euro, un netbook Samsung della serie N (sono esclusi dalla promo i netbook N220; N210 e N510).

 

image018Per il lancio dell’offerta, su RTL 102,5 è in programma una campagna radiofonica con tutti i dettagli di questa unica promozione.

 

Sempre per Il “Mese dell’Amore”, Microsoft e Samsung hanno anche creato un minisito interattivo (http://sanvalentino.msn.it/) dove, attraverso un simpatico gioco online “Le Risposte dell’Amore”, gli utenti potranno ricevere conferme sugli amori passati, presenti e futuri. La meccanica della campagna consente di valorizzare le componenti virali e social di Windows Live: attraverso un semplice click è infatti possibile condividere con i propri contatti della rete Windows Live l’esperienza di gioco, aggiornando il proprio stato di Windows Live Messenger o inviando ai propri amici una mail con l’invito a giocare con la Love Machine e scaricare un pacchetto di Emoticon personalizzate dedicato al tema dell’amore che arricchirà le loro conversazioni in linea. 

Oltre a pubblicare e condividere le frasi più belle sull’amore, la promozione offre agli utenti un’opportunità unica per dichiararsi al proprio innamorato tecnologico.

 

image019Gli ultraleggeri e sottilissimi notebook Samsung X120, X420 e X520 si distinguono per il design minimalista ed elegante. Sintesi perfetta di stile, mobilità e performance, questi notebook si caratterizzano per l’eccezionale durata della batteria (fino a 9 ore), la tecnologia di processore Intel® Consumer Ultra low Voltage e lo schermo in alta definizione.

I netbook Samsung serie N sono invece la scelta ideale per utenti sempre in movimento, leggeri e dallo stile unico, infatti, sono compagni di viaggio perfetti per un intrattenimento sempre a portata di mano.

Tutte le informazioni sulla promozione Microsoft e Samsung sono disponibili anche sul sito http://www.samsung.com/it/microsite/promozioni.html.

About the Author

Related Posts