Metti un Motorola sotto l’albero

motorola_flipout_raspberryDa Milano – A Natale, si sa, il cellulare è uno dei regali più ambiti. Soprattutto se è tecnologicamente avanzato, dal design distintivo e, perché no, dalle caratteristiche uniche.

Queste le proposte Motorola, pensate per incontrare esigenze diverse, in termini di design, funzionalità e prezzo.

 

 

Motorola Flipout, perché essere quadrato può essere molto originale
Figlia adolescente che vuole essere sempre connessa ma vuole anche un telefono cool? Lei&lui che vogliono lo stesso smartphone, ma vogliono anche personalizzarlo? Motorola propone Flipout, il massimo della tecnologia in un originale formato quadrato con cover intercambiabili, Licorice per lui e Raspberry Crush per lei. Dotato della piattaforma Android 2.1, FLIPOUT si apre ruotando su un perno per svelare una tastiera QWERTY a 5 righe. Il suo touchscreen presenta sette schermate completamente personalizzabili, sfondi dinamici e protezione aggiuntiva per gli utenti di Exchange Server. Offre inoltre il servizio MOTOBLUR, per facilitare la gestione dei propri contatti e dei social network. Per gli appassionati di musica, la funzione karaoke: il lettore multimediale di FLIPOUT consente di visualizzare il testo dei brani a schermo intero oltre ad offrire informazioni sui brani musicali e funzionalità social per condividere le preferenze musicali. Altra curiosità in più, la funzione Google Latitude, tramite la quale localizzare i tuoi amici su Google Maps.
Prezzo consigliato: 299 Euro
Motorola Ex, ad ognuno il suo smartphonemotorola_ex300

Vuoi uno telefono touchscreen ma non vuoi spendere un patrimonio? Non l’hai mai provato e hai paura che sia troppo complicato? Motorola propone Ex300, un telefono compatto dotato di touchscreen con display da 2,8″, GPS e Google Maps integrato, multifunzione ma di semplice utilizzo. MOTOROLA EX300 è un dispositivo destinato a chi desidera l’ultimo ritrovato nell’ambito della connettività sociale e dell’intrattenimento entry-level con una forma compatta, ad un prezzo accessibile. Prezzo consigliato 139.90 Euro

 

motorola_-ex112Se invece non sai rinunciare alla classica tastiera, se QWERTY meglio ancora perché ti permette di scrivere sms alla velocità della luce, MOTOROLA EX112, smartphone progettato per agevolare la vita sociale, è quello che fa per te. L’ampia tastiera QWERTY ti permette di messaggiare in modo semplice e veloce. Potrai così tuffarti nel mondo degli SMS, email e post. E in più con la fotocamera da 3MP e la videocamera incorporate potrai catturare e condividere con estrema facilità i tuoi momenti più belli, grazie anche alle icone dedicate per accesso diretto ai social network. Prezzo consigliato: 99.90 Euro

 

Motorola WX295, un tocco di colore all’entry level

motorola_wx295Hai una nonna che con il telefono vuole solo telefonare senza complicarsi la vita? O una mamma che cerca l’immediatezza di utilizzo senza rinunciare ad una nota di colore?

Motorola propone WX295, cellulare entry-level per consentire a un numero ancora maggiore di persone di restare connesse. WX295 aggiunge una fotocamera digitale alle funzionalità della serie WX e in più offre radio FM e un’utilissima torcia LED. Inoltre, è disponibile nei classici colori Licorice e Silver, ma anche nel colore moda Bubblegum Pink.
Prezzo consigliato: 49.90 Euro

 

A questo punto non ci rimane che augurarvi Buon Natale e a presto per altre novità Motorola!

About the Author

Related Posts