Gruppo Fujitsu: fusione per incorporazione di Fujitsu Services in Fujitsu Technology Solutions

notizie in breveDa Milano – A partire dal 1 febbraio  Fujitsu Services S.p.A. sarà fusa per incorporazione in Fujitsu Technology Solutions S.p.A. Le realtà aziendali continueranno il loro percorso come un’unica entità che manterrà il nome di Fujitsu Technology Solutions e sarà in grado di rispondere alle esigenze sempre più complesse dei clienti, fornendo soluzioni complete che valorizzano le specifiche expertise e le competenze di entrambe.

“Si compie un ulteriore passo verso un’unica Fujitsu, negli ultimi anni abbiamo realizzato una profonda trasformazione, passando da produttore di hardware a fornitore di infrastrutture e soluzioni IT, per rispondere alle crescenti richieste e aspettative dei clienti”, ha commentato Luca Venturelli, Country Manager di Fujitsu Technology Solutions. “Oggi la fusione per incorporazione di Fujitsu Services S.p.A. sotto una gestione unificata, rappresenta un momento fondamentale e un valore aggiunto importante in grado di incrementare il nostro vantaggio competitivo nel mercato ICT”.

“Tutti i nostri clienti – continua Venturelli – avranno la possibilità di accedere al portafolio Dynamic Infrastructures basato sulla nostra offerta di storage, server e client, ma anche di usufruire di servizi sempre più innovativi, di prodotti integrati e di soluzioni IT per l’infrastruttura e le applicazioni, personalizzate e sviluppate grazie alla sinergia con Fujitsu Services”.

About the Author