Fruitshop mette il primo corno ad iPhone

Posted On 08 Nov 2010
Comment: Off

image020Da Milano  – Lo spirito di Fruitshop, azienda produttrice di dispositivi USB e di accessori per la telefonia, è da sempre quello di fornire soluzioni che uniscano utilità e praticità ad un tocco di allegria e vivacità. Il colorato marchio per la tecnologia presenta Horn Stand, il corno in silicone per amplificare il suono delle casse integrate di tutti gli iPhone.

Torna di moda il vecchio grammofono dei nonni e questa volta si dedica al telefono con la mela morsicata, il nuovo supporto a forma di cono ideato da Fruitshop avvolge gli speaker e porta fino a 13 Db il divertimento musicale.
Inserendo il proprio iPhone in Horn Stand, sarà possibile ottenere una resa sonora all’insegna della simpatia e dell’originalità ovunque si desideri grazie al fatto che non necessita alimentazione esterna. Le note vengono incanalate nel cono posto nella parte posteriore per poi inondare l’intera stanza con l’energia dei propri brani… la tecnologia si lascia sedurre dai classici per rendere un’esperienza unica l’ascolto di canzoni e conversazioni in vivavoce.
Il vecchio stile per chi ha l’orecchio sempre ben teso verso le nuove mode è firmato Fruitshop.

Prezzo al pubblico : € 19.90

About the Author

Related Posts