Fox Channels Italy e YouTube: ogni mese sul web una serie in anteprima

fox_youtubeDa Roma – Continua la collaborazione tra Fox Channels Italy e YouTube. Su youtube.com/foxtv, il canale nato dalla partnership strategica siglata a novembre dello scorso anno tra la piattaforma online per la condivisione di video e il gruppo Fox, verranno proposti ogni mese in anteprima assoluta i primi episodi delle nuove serie e produzioni in arrivo sui canali Fox. Ogni serie o produzione verrà proposta in versione integrale e in HD.

Si parte il 1 Aprile con WHITE COLLAR – FASCINO CRIMINALE, la serie di FoxCrime (canale 114 di Sky) che segue le indagini della strana coppia costituita dall’ affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer, Tru Calling, Chuck) e da un agente speciale dell’F.B.I., interpretato da Tim DeKay. Il primo episodio della serie debutterà su youtube.com/foxtv dove sarà visibile per una settimana fino all’8 aprile, giorno in cui la serie partirà su FoxCrime alle 21:55.

Fox Channels Italy si avvale della tecnologia denominata Content ID (Audio & Video Identification), messa a disposizione da YouTube per i propri partner di contenuti. Essa consente di proteggere i diritti di copyright e insieme gestire in modo efficace i contenuti secondo diversi livelli, monitorandoli e bloccando i video che violano il copyright.

L’iniziativa del gruppo Fox e di YouTube proseguirà a maggio con la premiere della seconda stagione di GLI EROI DEL GHIACCIO, la serie di maggior successo di History Channel (canale 407 di Sky), che sarà in onda sul canale dal 5 maggio alle 21.00, che racconta le avventure di alcuni camionisti sulle strade ghiacciate del Nord America. A giugno nuovo appuntamento sempre con History Channel e con il primo episodio di WORLD WAR II – LA GUERRA DEGLI ITALIANI: rari filmati d’archivio e testimonianze inedite per conoscere come i nostri nonni e genitori vissero il conflitto bellico.

Oltre alle anteprime, sul canale youtube.com/foxtv sono inoltre reperibili altri contenuti, in forma di clip ed elementi promozionali, scelti tra l’offerta dei canali Fox (FOX, FoxLife, Fox Crime, FX, FoxRetro, History Channel). Tra i contenuti proposti, clip tratte da Boris, Glee, Il mio amico Arnold, Charlie’s Angels, Love Boat, True Blood, Csi e molti altri.

About the Author

Related Posts