Boom di prenotazioni per l’iPad: nuova consegna prevista non prima del 12 aprile

Posted On 29 Mar 2010
Comment: Off

apple_store_ipadDa Milano – Le prenotazioni online per l’iPad stanno fioccando numerose tant’è che secondo l’aggiornamento comparso sabato sul sito della società i nuovi ordini non potranno essere consegnati prima del 12 aprile. Così se fino a poco tempo fa era possibile scegliere se ritirare il nuovo dispositivo direttamente in un Apple Store o optare per la consegna a domicilio, ora pare che la prima opzione sia del tutto sparita dal sito della Apple.

L’iPad Wi-Fi verrà consegnato per gli ordini già effettuati, come previsto a partire dal 3 aprile mentre per quanto riguarda le nuove prenotazioni e quelle relative al modello Wi-Fi + 3G occorre pazientare fino ad aprile inoltrato.

Il nuovo termine di consegna comunicato, lascia presagire che le scorte di iPad sarebbero già completamente esaurite a fronte delle prenotazioni già effettuate ma in realtà nessun dato ufficiale è trapelato dall’azienda. Si sono rincorse voci che asserivano prenotazioni nell’ordine di oltre 10.000 unità al giorno (vedi nostro articolo https://www.ayrion.it/2010/ipad-10000-prenotazioni-al-giorno/) ma non esiste ancora nessun dato certo.

Da tenere in considerazione invece tra gli accessori, che si possono prenotare, è l’iPad Camera Connection Kit che consente di connettere la fotocamera direttamente all’iPad ad un prezzo di 29 dollari. La consegna anche per questo accessorio è prevista per fine aprile.

About the Author

Related Posts