Motorola gold sponsor al TETRA World Congress

Posted On 26 Mag 2009
Comment: Off

notizie in breveDa Milano – Anche quest’anno MOTOROLA partecipa in qualità di gold sponsor al TETRA World Congress (dal 26 al 29 maggio a Monaco).

Lo standard Tetra (Terrestrial Trunked Radio), che ha seguito le orme del GSM, è ora il più diffuso a livello mondiale per i sistemi radiomobili professionali e il suo sviluppo è straordinariamente rapido vista la sempre maggiore necessità da parte degli organi pubblici, e non solo, di strumenti che garantiscano la massima efficienza nella gestione di situazioni critiche. Il mercato Tetra vede impegnati grandi nomi che studiano banda larga e applicazioni quali piccole radio digitali che consentano trasmissioni dati, video ecc. protette e senza interferenze di alcun tipo (es reti WiMax e Wi-FI).

Nei prossimi giorni Motorola, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni Tetra e terminali “mission critical”, presenterà gli ultimi prodotti, soluzioni e altre innovazioni studiate per soddisfare una domanda di sicurezza sempre più esigente, dal portfolio completo per utenti della pubblica sicurezza alle prime soluzioni realizzate anche per le aziende di più piccole dimensioni.


Nel corso del TWC ’09 saranno inoltre annunciati nuovi accordi importanti e saranno presentati alcuni casi tra i quali l’adozione di sistemi radiomobili professionali Tetra da parte di altri due corpi di Polizia in Gran Bretagna e la recente collaborazione con l’aeroporto di Alicante.

About the Author

Related Posts