A Natale regala grandi immagini con Epson

Posted On 26 Ott 2009
Comment: Off

4045477983_768fe11663_bDa Cinisello Balsamo – Si sta rapidamente avvicinando il periodo di Natale e come tutti gli anni inizia la tradizionale caccia al regalo ideale. Ma cosa regalare? Epson quest’anno suggerisce di pensare alle immagini: per esempio regalando un videoproiettore per provare l’emozione del grande schermo cinematografico comodamente a casa vostra o una stampante per stampare e conservare fino a 185 anni i ricordi più belli ed emozionanti (cerimonie, vacanze, momenti importanti) che, fino a quando restano solo memorizzati in formato digitale, hanno un’altissima probabilità di essere persi.

Tutta la magia del cinema comodamente a casa vostra.
Immaginatevi a casa con bibite e popcorn a portata di mano, gli attori preferiti a grandezza naturale o lo sport vissuto come se si fosse in mezzo all’evento (ma nella tranquillità del soggiorno), oppure mentre vi sfidate con i videogiochi o mostrate agli amici le vostre fotografie delle vacanze. I videoproiettori Epson per l’Home Cinema sono compatti e convenienti, facili da usare e producono immagini di dimensioni cinematografiche di eccezionale qualità, anche in pieno giorno.
Epson, leader mondiale dei videoproiettori, ha modelli per ogni utilizzo specifico: dal piccolo EH-DM3 a 654,00 euro fino all’EH-TW5500 FullHD da 3.299 euro, che offre agli appassionati più esigenti le prestazioni più elevate e le funzioni più avanzate oggi disponibili per l’ottimizzazione delle immagini.

Vuoi conservare nel tempo le tue foto? Stampale!
Tutti noi abbiamo ricordi lontani ed emozioni scordate o assopite, che riemergono improvvise davanti ad una fotografia: è4046237064_1d5c98ba68_b dunque fondamentale salvaguardare il nostro patrimonio fotografico. Quasi nessuno sa però, o non se ne rende conto, che l’esplosione delle immagini digitali rischia di farci perdere i nostri ricordi e la nostra storia. Perché una immagine stampata dura molto più a lungo di un file e mantiene più a lungo anche la sua leggibilità. Solo una copia stampata delle nostre foto ci assicura dunque un recupero nel caso il supporto digitale venga a mancare o smetta di funzionare. Gli hard disk, i supporti ottici (CD e DVD), le diffusissime chiavette USB possono infatti essere a rischio di guasti o di smagnetizzazione, facendoci perdere in pochi attimi anni di ricordi. Per sempre. Con una foto stampata, invece, è sempre possibile ripristinare il nostro archivio fotografico, per esempio effettuando con lo scanner una digitalizzazione dell’immagine stessa.
Quale stampante regalare, dunque? La gamma Epson è ampia e comprende modelli per qualunque esigenza e disponibilità economica: da Epson Stylus SX110, multifunzione con stampante, scanner e copia da soli 59,99 euro, a Epson Stylus SX410, multifunzione con cartucce separate, ampio schermo LCD e design elegante e antipolvere da 99,99 euro, per arrivare a Epson Stylus PX710W, il multifunzione wireless da mettere in soggiorno in grado di stampare anche CD/DVD e che permette di elaborare le immagini senza essere collegato ad un pc; il tutto a soli 199,99 euro.

About the Author

Related Posts