Healthy Virtuoso e Pulsee : 1 Mese di bollette in omaggio per 1.000 famiglie Italiane

da Milano – Costretti dal lockdown, molti di noi hanno dovuto rivedere in maniera sostanziale le proprie abitudini. La casa è diventata un luogo fondamentale non solo per stare con i propri cari, ma anche per lavorare, riscaldarsi, svagarsi, divertirsi, cucinare e magari connettersi a distanza con i propri cari.

Questa crisi ha causato il crollo dei consumi energetici a livello nazionale con una  riduzione dell’11,7% a Marzo, dovuta in particolare alle chiusure industriali ed all’azzeramento del settore ricettivo.  A compensare questa forte flessione sono stati, quasi in toto, i consumi domestici che sono letteralmente esplosi: smart working e permanenza forzata a casa produrranno aumenti fino al 30% delle bollette di luce e gas che potrebbero essere anche maggiori in nuclei familiari più numerosi. 

Aumenti del genere in questo periodo di crisi potrebbero essere non sostenibili da tante famiglie Italiane, per questo motivo Healthy Virtuoso & Pulsee,  impegnate rispettivamente nell’incentivare le persone a vivere meglio, e nel fornire servizi di Energia in maniera digitale, hanno deciso di unire i propri sforzi per regalare ad oltre 1.000 famiglie Italiane la possibilità di poter richiedere 1 Mese di Luce & Gas in omaggio, a prescindere dal comune di residenza e senza nessuna complicazione o  iter da seguire.

Tutte le informazioni sul come riscattare l’offerta “Bolletta omaggio”,  sono disponibili sul sito: https://it.healthyvirtuoso.com/pulsee-solidarietadigitale. E’ possibile richiedere l’offerta direttamente dal proprio smartphone o computer di casa con la possibilità di poter ottenere importanti benefici sulle proprie bollette anche per il futuro.

La nostra missione è quella di aiutare le persone a vivere meglio”  commenta Andrea Severino – CEO & Founder  di Virtuoso.  “Siamo davvero fieri che una realtà come Pulsee, neo brand di Axpo Italia, abbia deciso di sposare questo approccio e supportarci in questo bellissimo progetto di solidarietà verso i cittadini Italiani” conclude l’imprenditore digitale.
È importantissimo continuare a darci un aiuto immediato e concreto in un momento così difficile. Per questo abbiamo subito sostenuto questa iniziativa con Virtuoso. Darci una mano tutti insieme è fondamentale per ripartire meglio e più forti di prima», aggiunge Carlo Occhiena, Digital operations manager di Axpo Italia.

Al momento l’unica iniziativa promossa da Governo ed enti locali è la sospensione temporanea delle bollette per gli undici Comuni dichiarati per primi “Zona Rossa”. Lo  stop riguarda quindi solo dieci comuni in Lombardia (Bertonico, Casalpusterlengo, Castel Gerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini) e una in Veneto (Vo’). Sarà una sospensione temporanea fino al 30 aprile, pertanto non vi sarà un azzeramento delle bollette, che verranno semplicemente posticipate.

About the Author