Apple lancia il nuovo iPhone SE: tanta tecnologia a una prezzo aggressivo

da Milano – Sarà ricordato, probabilmente, per essere l’ultimo della specie. L’ultimo iPhone con mascherine frontali e tasto  home fisico. L’iPhone SE Prende di fatto il posto dell’iPhone 8
e si propone con un prezzo piuttosto aggressivo: 499 euro. Lo stesso prezzo a cui si può trovare un iPhone 8 usato, tanto per intenderci. Estetica e caratteristiche sono molto simili proprio a quelle dell’iPhone 8, ha peraltro un processore più evoluto e potente: Bionic A13 contro Bionic A11.

Una Fotocamera posteriore da 12 MP, come l’8, e un display da 4,7 anche questo del tutto simile a quello del suo predecessore: LCD con tecnologia tecnologia IPS, cambiava la nomenclatura, con l’iPhone 8 era identificato come “retina”.

Nel complesso iPhone SE pare essere un ottimo compromesso tra caratteristiche tecniche e prezzo. Per ottenere un prezzo di ingresso più basso nel mondo Apple bisognerà, a questo punto, tenere d’occhio i volantini delle catene di elettronica che probabilmente metteranno a prezzi di saldo i modelli di iPhone 7 e 8.

About the Author

Related Posts