Leo’s Fortune è disponibile su App Store

leofortune_2Da Milano Leo’s Fortune è il nuovo divertentissimo platform proposto da “1337 & Senri”, già creatori di Devil Procura e Dark Nebula. 1337 & Senri è una indie svedese composta da 4 persone che hanno destinato il loro talento davvero unico al genere platform, mostrando al pubblico una tra le migliori grafiche mai apparse prima in un gioco per cellulari o in un tablet. Leo’s Fortune è un gioco di tipo premium, che non prevede acquisti in-app, attualmente disponibile a un costo di 4,49 Euro su App Store per dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch.

Leo’s Fortune narra la storia di Leopold, una palla di pelo baffuta. Leo una volta era molto ricco, ma un giorno si sveglia e scopre di essere stato derubato. Il ladro in leofortune_1questione si è portato via il suo oro lasciando dietro sé una sorta di scia, un po’ come con le briciole di pane, e Leo dovrà seguirla per riuscire a recuperare il suo tesoro e trovare il colpevole. Lungo il percorso sarà possibile incontrare la strana famiglia di Leo e venire a conoscenza di un inquietante mistero.

Ti ritroverai a saltare e galleggiare per evitare trappole mortali, a risolvere enigmi basati sulla fisica e a guidare Leo attraverso 24 diversi livelli handcrafted. Ogni livello è un’opera d’arte davvero unica, prima volta in assoluto per un platform mobile.

About the Author