Unisciti anche tu alla caccia: la Open Beta di “Akaneiro: Demon Hunters” sta per terminare!

Posted On 28 Gen 2013
Comment: Off

demon-huntersDa Shanghai – Spicy Horse Games, il team di creativi del celebre American Mc Gee, che in passato ha già realizzato titoli come “Alice: Madness Returns,” “BigHead BASH,” e “American McGee’s Grim” ha annunciato che la fase Open Beta di “Akaneiro: Demon Hunters.” sta per svolgere al termine.

“Akaneiro: Demon Hunters” è un ARPG (action roll playing game) davvero unico nel suo genere: nato in Giappone circa 100 anni fa è stato paragonato a titoli di successo quali “Diablo 3” e “Torchlight 2. ”

Basato sulla favola di Cappuccetto Rosso combinata con il folklore della tradizione nipponica e illustrato nello stile unico, dark-fantasy degli Spicy Horse, “Akaneiro: Demon Hunters” è un action RPG che coinvolge i giocatori nella caccia a mostri leggendari e demoni nell’era Edo giapponese.

La open beta include nuovi sviluppi, come ad esempio un training avanzato del personaggio e miglioramenti alle armi, oltre alle Shivering Pines che, ancora in fase di sviluppo, offriranno al gioco un nuovo stile di ambientazione e un nuovo gruppo di demoni contro i quali combattere.

Per giocare ad Akaneiro non è previsto nessun investimento né utilizzo di denaro reale. Tutti gli acquisti all’interno del gioco possono essere effettuati tramite Karma, il sangue cristallizzato dei demoni abbattuti che i cacciatori (Red Hunters) utilizzano come forma di moneta.

Per poter accedere al gioco, i potenziali cacciatori devono semplicemente recarsi sul sito ufficiale di Akaneiro: http://www.angry-red.com e cliccare il pulsante della Open Beta per iscriversi. La Open Beta consiste in vari stress test creati per assicurare che i server e l’infrastruttura siano pronti per il lancio del gioco.

About the Author

Related Posts