Happy WiFi al Parco Sempione di Milano: connessione gratuita 24 ore su 24

Posted On 13 Giu 2012
Comment: Off

happy_wifiDa Milano Happy WiFi, portale di intrattenimento nato da un’iniziativa di UC-LINK, inaugura domenica 17 giugno, dalle 11 alle 18 presso il Parco Sempione, il progetto di connessione Wi-Fi gratuita per la città di Milano.
Dopo il successo dell’installazione al Parco del Valentino di Torino, il progetto di Happy WiFi, gratis e per tutti, raggiunge quindi Milano e il suo parco in centro città, dove Torre Branca sarà la cornice suggestiva dell’evento e festeggerà il decimo anniversario di apertura al pubblico della sua terrazza panoramica, a 108 metri di altezza.

Domenica 17 giugno sarà anche una giornata ricca di sorprese e di opportunità divertenti per tutti coloro che si presenteranno in Torre Branca, all’insegna della riscoperta di un luogo simbolo di Milano e dell’innovazione tecnologica di Happy WiFi.

Il progetto, nato da una libera iniziativa di UC-LINK, è sostenuto da partner importanti quali BMW, principale sponsor dell’iniziativa insieme a Radio 105, Corriere della Sera.it quale media partner, e da MC-link, sponsor tecnologico e pioniere nella sperimentazione della tecnologia wireless. Quindi, da domenica 17, connessione gratuita tutti i giorni, 24 ore su 24.

Il segnale coprirà il 65% circa dell’area totale del Sempione ed estenderà la sua portata nel corso dell’anno. Attualmente, il servizio è in grado di supportare 200 connessioni al secondo in contemporanea.

Happy WiFi ha allo studio realizzazioni di progetti analoghi in altre città italiane, con debutti già nel 2012.

About the Author