SWARM ESCAPES, pronto per il lancio

swarmDa Austin, Texas –  UTV Ignition Games, in collaborazione con Hothead Games,  ha  annunciato oggi che l’attesissimo Swarm è pronto per il lancio.

Il gioco sarà disponibile in Europa su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft  il 23 Marzo al costo di 1200 Microsoft Points, e per PlayStation Network il 30 Marzo per €12.99.

“La passione di Hothead per la creazione di giochi semplici ma capaci di causare dipendenza non conosce eguali” afferma Nigel Fox, direttore editoriale di UTV Ignition. “Siamo ansiosi di scoprire quanto i giocatori gradiranno i contenuti che abbiamo incluso in questo pacchetto scaricabile, e siamo sicuri che questo sarà il miglior platform a base di azione cruenta sul quale riusciranno a mettere le mani per molto tempo.”

Swarm permette ai giocatori di controllare 50 intrepidi Swarmiti, conducendoli in una intensa lotta per la sopravvivenza dai risultati spesso mortali. Swarm è il primo gioco a offrire il controllo di massa dei personaggi, permettendo ai giocatori di controllare tutti gli Swarmiti simultaneamente. Manovra la mandria delle piccole e ignare pesti blu all’interno del gioco e le vedrai scorrere intorno agli ostacoli in maniera naturale. Combina le varie mosse dello sciame in maniera creativa per farti strada nello spietato ma al contempo esilarante ambiente di gioco. Competi contro i tuoi amici per stabilire un nuovo record attraversando gli ambienti con agilità e risolvendo gli enigmi con scaltrezza.

“Il gruppo di sviluppo si è spinto oltre ogni limite nel tentativo di trovare i modi più svariati di uccidere gli Swarmiti durante lo sviluppo del titolo” afferma Joel DeYoung, Produttore di Swarm presso Hothead Games. “Dopo aver lavorato sul gioco nel corso dell’ultimo anno, siamo ansiosi di condividere la nostra follia con il resto del mondo. Che il massacro blu abbia inizio!”

About the Author

Related Posts