Stile e qualità: Sony presenta i nuovi diffusori per PC

Posted On 07 Apr 2011
Comment: Off

srs_d4_5Da Milano – Sony presenta una nuova gamma di diffusori per PC per rispondere alle più diverse esigenze.
L’arrivo di tre nuovi modelli offre ancora più flessibilità e potenza. Si parte dal nuovo sistema di casse SRS-A3, destinato all’uso quotidiano e quindi compatto, ma capaci di gestire al meglio una vasta gamma di riproduzioni sonore.
Estremamente compatti, i cabinet producono 5 W di audio stereo cristallino, con bassi controllati e potenti, grazie alla sofisticata tecnologia Bass Reflex. L’inclinazione dei cabinet è stata studiata con precisione per valorizzare la qualità sonora, mentre l’amplificatore digitale integrato offre elevata efficienza e riduce il consumo energetico.
Non mancano poi caratteristiche essenziali quali la facilità di configurazione, i comandi integrati, una presa per cuffie e la schermatura magnetica.
La serie SRS D è pensata, invece, per chi cerca una qualità audio in grado di arricchire l’esperienza di gioco e di visione di video e film.
I nuovi modelli offrono livelli superiori di potenza e di risposta dei bassi per soddisfare ogni tipo di esigenza. Caratteristiche comuni a tutta la serie sono la straordinaria qualità audio, merito della progettazione di precisione dei cabinet, l’amplificazione digitale che garantisce la massima chiarezza, il sistema multicanale 2.1 con satelliti angolati, i comandi integrati e la schermatura magnetica dei diffusori.
Il modello SRS-D4, modello entry-level della Serie D, ha una potenza totale in uscita dal sistema multicanale 2.1 pari a 27 W. I comandi per potenza, volume e bassi sono integrati in un subwoofer relativamente compatto. I satelliti presentano un originale profilo in rilievo attorno alla griglia, la cui finitura lucida conferisce un tocco di design che rende i diffusori particolari e accattivanti.
Il sistema SRS-D5 produce, invece, 40 W di potenza e ha dimensioni leggermente più grandi rispetto al modello D4. Il subwoofer è realizzato in pannello di fibra a media densità (MDF), per una migliore qualità del suono, e i comandi sono integrati in uno dei satelliti – soluzione pratica se si colloca il subwoofer sul pavimento.
Tutti i nuovi modelli saranno disponibili a partire da aprile 2011.

About the Author

Related Posts