Nuove cuffie e microfoni per PC da Sony: comfort ed elevata qualità sonora per comunicazioni VoIP e molto altro

Posted On 07 Apr 2011
Comment: Off

dr-zx102dpv_w_whiteDa Milano – Giocare online, chiacchierare con gli amici lontani o rilassarsi ascoltando musica diventa ancora più piacevole grazie alla spettacolare qualità sonora e al comfort delle cuffie per PC di Sony.

 

Cuffie per DR-ZX102DPV per musica, video e VoIP
Oggi, anche al PC, si può godere di un audio cristallino per ascoltare musica o guardare film su Blu-ray Disc o DVD.
Le nuove cuffie DR-ZX102DPV di Sony sono dotate di driver da 30 mm di tipo chiuso, per garantire ricchezza e pienezza sonora con qualsiasi sorgente. Inoltre, il cavo integra un discreto microfono in linea per le conversazioni VoIP.
Le nuove cuffie, disponibili in bianco, sono leggere e comode da indossare grazie al design sottile e pieghevole.

 

Microfono ECM-PC60 per comunicazioni VoIP e giochi al PC
Il nuovo microfono a condensatore a elettrete ECM-PC60 è sinonimo di chiarezza nella comunicazione. Piccolo e di elevata qualità, è un accessorio essenziale per chattare al computer via VoIP o tramite i servizi di instant messaging. È dotato di un supporto orientabile per il fissaggio al tavolo e di una clip da cravatta, ad esempio per la registrazione di interviste su PC o registratore vocale digitale.
La linea di microfoni Sony propone altre due novità. Il modello ECM-TL3, un microfono a condensatore a elettrete di tipo ‘auricolare’, utile per registrare le conversazioni mentre si tiene all’orecchio un telefono, e il modello ECM-CS3, un microfono omnidirezionale economico da fissare con discrezione alla giacca o alla camicia per la registrazione di conferenze, riunioni o interviste.
La nuova gamma di cuffie e microfoni per PC di Sony sarà disponibile a partire da aprile 2011.

About the Author

Related Posts