Il regalo perfetto: le nuove cornici digitali di Sony semplicissime da usare

Posted On 28 Lug 2011
Comment: Off

dpf-hd1000_black_situationDa Milano – La serie di cornici digitali S-Frame di Sony da oggi è ancora più ampia, con l’introduzione di cinque nuovi eleganti modelli, tutti dotati di ottima qualità di immagine e caratteristiche innovative.

Disponibili con schermo di diverse dimensioni, da 18 a 26 cm (7 – 10,1 pollici), i modelli S-Frame coniugano linee raffinate e semplicità d’uso.

Basta inserire la memory card della fotocamera e scegliere tra una ricca gamma di opzioni di visualizzazione slideshow e orologio/calendario. Il funzionamento è semplice e intuitivo: i pulsanti e le icone sullo schermo fanno da guida per modificare e selezionare le modalità di visualizzazione, senza dover utilizzare complessi menu.

Tutti i cinque modelli sono dotati di un timer per il risparmio energetico, utile per l’ambiente ma anche per il budget familiare.
Le impostazioni del timer consentono di attivare la modalità standby di risparmio energetico in tutti i momenti in cui la cornice non viene utilizzata, come di notte o durante il giorno mentre si è al lavoro.

S-Frame – Serie innovativa: DPF-HD1000/HD800

dpf-hd1000_black_sideI modelli S-Frame HD1000 e HD800 permettono di visualizzare video HD in formato AVCHD, compresi i filmati Full HD registrati a 50 frame progressivi al secondo (riproduzione a basso frame rate).

È inoltre possibile riprodurre video MPEG4, MPEG1 e Motion JPEG, acquisiti con un’ampia gamma di fotocamere e camcorder, inclusi i più recenti modelli Cyber-shot e Handycam di Sony.

Il diffusore integrato garantisce ai video HD o SD una performance audio nitida e cristallina. In alternativa è possibile scegliere l’accompagnamento musicale che si preferisce per il proprio slideshow. Le cornici S-Frame consentono di importare e riprodurre file nei comuni formati MP3, AAC o PCM lineare direttamente dalla propria collezione digitale.

Entrambi i modelli offrono immagini dettagliate e perfettamente nitide con colori intensi e brillanti, sia per video in HD che per foto. Con ben 2 GB di memoria interna, le cornici S-Frame HD1000 e HD800 consentono di archiviare fino a 4.000 immagini. Inoltre, un comodo telecomando permette di passare dalla modalità slideshow a quella orologio/calendario con un semplice gesto, senza doversi nemmeno alzare dal divano. E come ulteriore tocco di classe, il logo luminoso Sony sul profilo dello schermo scompare automaticamente quando la cornice è in posizione verticale.

S-Frame – Serie regalo: DPF-C1000/C800/C70A

Il regalo ideale per parenti e amici? Niente di meglio degli eleganti modelli S-Frame. Basta inserire la memory card della fotocamera (i modelli sono compatibili con Memory Stick PRO Duo e con i formati SD/SDHC) per ammirare i propri scatti in un’ottima qualità, dettagliata e definita, con colori pieni e vividi. Tutti i modelli sono dotati di timer per il risparmio energetico e consentono di scegliere tra quattro modalità slideshow più una serie di accattivanti funzioni orologio e calendario.

La nuova gamma di cornici fotografiche digitali S-Frame di Sony sarà disponibile a partire da metà settembre 2011.

About the Author

Related Posts