Epson regala l’Europa

Posted On 24 Nov 2011
Comment: Off

volaconepsonDa Cinisello Balsamo (Mi) Epson annuncia l’iniziativa “Vola con Epson“. A tutti coloro che acquisteranno entro il 15 gennaio 2012 una stampante inkjet Epson in promozione, l’azienda regala un volo di andata e ritorno[1] per una delle destinazioni europee previste dall’iniziativa. Inoltre, se contestualmente all’acquisto del prodotto si compra anche una confezione di cartucce multipack[2], è possibile richiedere un secondo volo andata e ritorno per viaggiare con un’altra persona.
Un’occasione da non perdere per chi sta cercando una nuova stampante o un multifunzione per la casa o l’ufficio: fra le destinazioni vi sono Londra, Parigi, Berlino e molte altre città[3].


Ben 16 modelli tra cui scegliere.
Tra le stampanti in promozione vi sono i multifunzione wireless fotografici Epson Stylus Photo PX730WD e Epson Stylus Photo PX830FWD, che permettono di ottenere a casa la qualità di stampa di un laboratorio fotografico e sono ideali per riprodurre in alta definizione le immagini scattate dalle moderne fotocamere digitali reflex e compatte.
Chi ha un’azienda, può scegliere la Stylus Office BX535WD o la Stylus Office BX635FWD. Questi multifunzione ad alta velocità, che consentono di stampare, fotocopiare ed eseguire scansioni, offrono le prestazioni e il risparmio che ci si aspetta da Epson.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono alla pagina http://www.epson.it/volaconepson oppure nella nuova sezione “In Vetrina” della pagina Facebook di Epson Italia: lo spazio dedicato alle offerte, alle novità o alle occasioni di incontro continuamente aggiornato con tutte le inziative: http://www.facebook.com/Epson.Italia?sk=app_312959715382835.


[1] Il volo non comprende le tasse ed eventuali costi aggiuntivi

[2] Da 3 o più cartucce di inchiostro tra quelle incluse nella promozione. Per maggiori dettagli: http://www.epson.it/volaconepson

[3] Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Amburgo, Londra, Lione, Madrid, Monaco di Baviera, Oslo, Parigi, Stoccolma. Per maggiori dettagli: http://www.epson.it/volaconepson

About the Author

Related Posts