Professional Phone: in arrivo il cellulare “indistruttibile” di casa Fiat sviluppato da Telit

pp-fiat-front-closeDa Milano  – Nasce Professional Phone, il nuovo telefono cellulare a marchio Fiat Professional che coniuga l’esperienza e l’affidabilità di Telit al prestigio del maggiore marchio automobilistico italiano. Di dimensioni contenute (113 x 52 x 21 mm), maneggevole ma robusto, Professional Phone è un dispositivo “indistruttibile”, progettato e realizzato dallo storico brand italiano di telefonia mobile per adattarsi ai contesti professionali più impegnativi e alle condizioni ambientali più severe.

Caratteristica premiante del cellulare è infatti la sua solidità, che traspare immediatamente dal design compatto e da alcuni elementi come la scocca in plastica con copertura in gomma, utile a proteggere il telefono dagli urti. Resistente alla pioggia e alla polvere, Professional Phone è un telefono ideale, oltre che per un utilizzo tradizionale nelle sue funzioni essenziali, per essere impiegato in tutte le attività di svago outdoor e in tutti gli ambienti di lavoro all’aperto dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali.

Per garantire la massima praticità e versatilità in queste situazioni il cellulare è stato corredato di una potente torcia utilizzabile anche a telefono spento e di un puntatore laser, e arricchito con le funzioni bussola, altimetro, barometro e termometro, strumenti fondamentali per orientarsi e suggeriti soprattutto a chi frequenta gli ambienti montani.

Punto d’incontro tra due storie italiane, Professional Phone, pur presentandosi come un telefono comodo e funzionale, non sacrifica l’estetica e percorre la tradizione del made in Italy proponendo alcuni elementi più “glamour” come lo schermo a colori da 176 x 220 pixel, la radio FM integrata e il lettore Mp3, questi ultimi entrambi fruibili attraverso l’altoparlante del telefonino oltre che mediante auricolare.

 
Principali caratteristiche tecniche

– Peso 100 g
– Dimensioni 113 X 52 X 21 mm
– Display da 2.0 inch 176×220 pixel a 262.000 colori
– Autonomia fino a 450 h in standby
– Conversazione fino a 450 min
– Vivavoce integrato
– Lettore MP3 con antenna interna e altoparlante
– Radio FM
– Torcia
– Puntatore laser
– Funzione bussola, altimetro, barometro, termometro
Il cellulare Professional è disponibile al prezzo di 199 €

About the Author

Related Posts