Playboy “entra in gioco”

poisonville_2Da Milano – Donne e Motori, da sempre un’accoppiata vincente. Ne sanno qualcosa quelli della società di videogiochi tedesca BigPoint che hanno rilasciato Poisonville, un videogame multiplayer (giocabile, nella versione browser, gratuitamente all’indirizzo http://us.bigpoint.com/games/poisonville ) che sembra una versione sexy di Grand Theft Auto e Mafia Wars con, all’interno, le favolose ragazze di Playboy (virtuali).
poisonville_1Nel MMOG, i giocatori ritraggono un membro di una delle quattro bande in una città immaginaria degli Stati Uniti che è devastata dalla corruzione. Essi devono cercare di riconquistare il rispetto delle altre bande guidando le auto in spericolati inseguimenti e dandosi battaglia per le strade. La ricompensa di tante fatiche? Un’uscita con ragazze mozzafiato in 3D di Playboy nei club della city.
Playboy, in coppia con la società tedesca BigPoint, oltre ad autorizzare l’uso del marchio (e delle ragazze…) ha contribuito al progettato del titolo free basato su browser. Questa scelta fa parte di una nuova strategia di Playboy, che mira a rendere il suo brand più commerciale.

poisonville_3

About the Author

Related Posts