Philips lancia MAN IRON il nuovo ferro da stiro studiato per l’uomo moderno

man-ironDa Milano – Stirare è un compito decisamente poco piacevole ma purtroppo inevitabile per l’uomo moderno. Nella lotta per avere sempre capi impeccabili e privi di pieghe, gli uomini sono alla ricerca del ferro da stiro che permetta di compiere questo “lavoro ingrato” al meglio. Gli uomini vogliono risultati perfetti e ottime prestazioni nel minor tempo possibile e desiderano un ferro da stiro bello esteticamente senza rinunciare alla robustezza e alla solidità. Per questo, non è stata impresa facile per gli uomini trovare questo “prodigio della tecnologia” tra i tanti modelli oggi in commercio. Molti uomini non si sentono sufficientemente sicuri di poter affrontare la prova di una camicia spiegazzata e sgualcita, da trasformare in un capo impeccabilmente stirato. Inoltre, molti ferri da stiro disponibili sul mercato non sembrano rispondere alle esigenze degli uomini particolarmente attenti all’estetica, che desiderano ottenere prestazioni ineccepibili ma che non vogliono rinunciare al design. La loro ricerca può finalmente dirsi conclusa, perché gli esperti Philips nella cura dei vestiti hanno realizzato il rivoluzionario ferro da stiro Man Iron, studiato appositamente per gli uomini.

Avvolto in una robusta struttura di colore nero, il nuovo ferro da stiro Philips rappresenta alla perfezione i canoni estetici maschili. A differenza di tutti gli altri ferri, Man Iron è elegante, ha un design lineare ed essenziale, colori scuri e preziosi dettagli metallici: appare molto più simile ad una futuristica auto da corsa che ad un tradizionale ferro da stiro. Ma l’eleganza dell’apparecchio non può offuscare le sue eccezionali prestazioni, capaci di trasformare il momento della stiratura in un “gioco da ragazzi”. Con una potenza di 2.400 watt e una piastra antigraffio, l’apparecchio è indistruttibile e scivola con grande leggerezza sui tessuti per garantire ottimi risultati senza fatica e offrire capi sempre impeccabili, in pochissimo tempo.

Man Iron non solo si contraddistingue per la sua bellezza estetica ma anche per la tecnologia innovativa. Questo nuovo ferro da stiro offre l’avanzata Tecnologia del Vapore, in grado di erogare 40 g di vapore continuo, per eliminare anche le pieghe più ostinate e permettere un’impeccabile stiratura dei capi più sgualciti: le particelle di vapore penetrano, infatti, in profondità nei tessuti ed eliminano le pieghe più rapidamente rispetto a qualsiasi altro ferro a vapore. E per le zone più difficili, Man Iron dispone di una funzione Extra Steam Boost, che permette di erogare un potente getto di vapore di 100 g nel punto che si desidera, per eliminare qualsiasi piega in pochi secondi e offrire capi perfettamente stirati, dall’aria fresca e impeccabile.

La robusta piastra antigraffio realizzata in Anodilium di alta qualità offre la massima scorrevolezza e permette di eliminare qualsiasi piega, aiutando a districarsi agevolmente fra i bottoni e gli angoli più difficili, per ottenere sempre risultati ottimali, in modo semplice e veloce.

Aggiungete questo nuovo apparecchio per la stiratura nell’elenco degli apparecchi essenziali all’uomo moderno: potrete avere tutto quello che vi occorre per affrontare la stiratura con rinnovata fiducia e grande rapidità. Il nuovo Man Iron di Philips sbaraglia la concorrenza e garantisce risultati velocissimi, per permettervi di dedicarvi a cose più importanti, con la certezza di esservi liberati di tutte le pieghe!

Il prezzo al pubblico consigliato del Man Iron Philips è di € 79,90.

About the Author

Related Posts