LiveView: l’estensione naturale dei cellulari Sony Ericsson

Posted On 29 Set 2010
Comment: Off

liveviewDa MilanoSony Ericsson ha annunciato l’imminente commercializzazione del LiveView, un innovativo accessorio che utilizza la connettività Bluetooth per connettersi ai cellulari compatibili e consente agli utenti di controllare il telefono senza estrarlo dalla tasca o dalla borsa.
Sul display del LiveView si possono vedere i messaggi, le chiamate in entrata e tenersi aggiornati con le ultime notizie da Facebook e Twitter .
Il Sony Ericsson LiveView permette inoltre all’utente di controllare le “caratteristiche musicali” dei cellulari Sony Ericsson,  come la selezione di tracce audio e il controllo del volume. Può essere usato anche come un promemoria e calendario.
LiveView può essere attaccato ovunque. Fissato a un cinturino, inserito in un portachiavi o agganciato a un computer portatile.
A bene vedere ricorda molto da vicino il famoso “cicalino”, ovvero lo strumento utilizzato prima dell’avvento dei cellulari (ma ancora oggi) dalle persone che per lavoro dovevano essere sempre reperibili e che, sul display, visualizzava le chiamate in arrivo. Ovvero “nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”, come amava dire Albert Einstein.
Sony Ericsson LiveView sarà disponibile nei negozi dal 4 ° trimestre 2010.

About the Author

Related Posts