default-logo

Il 10 novembre sbarca Kinect in Italia

Posted On 09 Nov 2010
Comment: Off

xbox-360-250gb-and-kinectDa Milano – Dal 10 novembre Kinect per Xbox 360, il sensore dall’innovativa tecnologia che dà nuova vita ai videogiochi e al mondo dell’intrattenimento non richiedendo l’uso di alcun controller, sarà sugli scaffali di tutta Italia.
Kinect crea nuovi modi di divertirsi insieme con la famiglia e gli amici: con 19 giochi disponibili entro la fine del mese, i salotti di casa si trasformeranno in palestre, discoteche e stadi.
Kinect permetterà a tutti di sperimentare il divertimento rivoluzionario di Xbox: per i 45 milioni di persone che in tutto il mondo hanno già una console Xbox 360, con la quale Kinect è già perfettamente compatibile, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con “Kinect Adventures” a € 149.99. Ma l’offerta non finisce qui. In vendita nei negozi ci sarà un bundle con la nuova console Xbox 360 4GB, il rivoluzionario sensore Kinect e “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 299.99.

“Sarà una rivoluzione” ha dichiarato Silvano Colombo, Country Manager della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Kinect permetterà anche ai giocatori meno esperti di entrare nel mondo dell’intrattenimento di Xbox 360 fatto di giochi, film, musica e divertimento con gli amici. Siamo certi che Kinect conquisterà il centro dei salotti degli italiani, perché quello che offre è la possibilità per tutti di utilizzare il migliore strumento a nostra disposizione: il corpo umano. Rompere le barriere tecnologiche è un traguardo fondamentale, che va oltre il solo mondo dei videogiochi. Grazie ai tanti giochi già disponibili al lancio, sia per i più appassionati che per i meno esperti, e ai nuovi contenuti multimediali e di gioco per gli oltre 25 milioni di utenti di Xbox LIVE, la nostra offerta per il Natale è davvero irresistibile”.

Xbox 360 con Kinect offrirà giochi per tutti i gusti e le passioni! Si potrà fluttuare nello spazio, provare il brivido di scendere lungo rapide impetuose e schivare gli ostacoli su sentieri di montagna con “Kinect Adventures”, giocare un’esaltante partita di calcio grazie a “Kinect Sports”, guidare un coloratissimo bolide e fare acrobazie in “Kinect Joy Ride” o adottare un dolce tigrotto con “Kinectimals.” Non solo, per ottenere il massimo dagli allenamenti giornalieri ci sarà “Your Shape: Fitness Evolved”: un fitness trainer virtuale pronto a far raggiungere i diversi obiettivi e che darà utili consigli per la forma fisica; Trasformare il proprio salotto in un dance floor: una festa a base di musica e balli scatenati grazie a “Dance Central”, il gioco creato in collaborazione con MTV Games e Harmonix. A tutto ciò, si aggiungerà la possibilità di trascorrere momenti meravigliosi con amici e famiglia, ovunque siano nel mondo, attraverso Video Kinect, guardare un ampio catalogo di film su Xbox LIVE o ascoltare milioni di brani musicali, il tutto con il solo movimento della mano.

About the Author

Related Posts