Google Voice arriva su iPhone via internet

immagine-2Da Milano – Dopo le polemiche relative all’inserimento di Google Voice tra le applicazioni native per iPhone per le quali in realtà Google non ha mai ottenuto il via libera da parte di Apple, la società si è apprestata a trovare una soluzione che le ha permesso di lanciare ugualmente il suo servizio di telefonia via internet.


La nuova versione di Google Voice è ora disponibile e non consiste in un’applicazione che può essere scaricata sull’iPhone, ma accedere al servizio è possibile soltanto attraverso un browser ed è stata progettata per essere utilizzata al meglio sull’iPhone 3 e gli smartphone della Palm.

Google Voice è un servizio che consente di effettuare telefonate particolarmente economiche su lunghe distanze e tra le altre caratteristiche vanta quella di poter trasmettere la chiamata proveniente da un numero a più telefoni.
La nuova versione di Google Voice viene definita dai suoi promulgatori come “un’applicazione web” essendo di gran lunga più interattiva rispetto alla precedente.

About the Author

Related Posts