14 postazioni per PS3 all’aeroporto di Hong Kong

ps3-ay1Da Milano – Se passate per Hong Kong e doveste attendere l’aereo su cui imbarcarvi più del necessario, non vi dovrete preoccupare, una piacevole sorpresa vi attende. E’ fresca infatti la notizia relativa ad un accordo siglato tra Sony e l’aeroporto di Hong Kong che prevede l’installazione di 14 console PlayStation 3 a pagamento nel terminal dell’aeroporto stesso fruibili dai viaggiatori di passaggio.

Essendo Hong Kong un crocevia importante per gli affari internazionali, sono molte le persone che vi transitano e la Sony ha pensato bene di sfruttare questo particolare a suo favore: saranno numerose le persone che tra un aereo e l’altro inganneranno il tempo giocando alla Play Station provando e magari anche appassionandosi ai giochi appena usciti, trasformando questa iniziativa in una vera e propria vetrina per mostrare le ultime uscite in fatto di giochi. D’altro canto anche l’aeroporto avrà il suo buon tornaconto ovvero quello di rendere più piacevoli le eventuali attese e quindi “tenere buoni” i passeggeri.

Nelle nuove postazioni delle PS3 dovrebbero essere installati i videogiochi più popolari e più recenti quali Final Fantasy XIII, Avatar, Uncharted 2: il Covo di Ladri e Assassin’s Creed 2.

About the Author

Related Posts