default-logo

In arrivo il nuovo Nokia X6 16GB

Posted On 26 Gen 2010
Comment: Off

nokia-x6-16gb-pink-1Da Milano – Oggi il Nokia X6 vede la nascita del nuovo modello da 16GB. A differenza dell’originale versione da 32GB, quella da 16GB non è dotata del servizio Come With Music, e possiede una memoria sufficiente a registrare fino a 5.500 tracce. Il nuovo dispositivo, dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2″, è disponibile in quattro nuovi colori: bianco, nero, bianco con elementi rosa e bianco con elementi gialli.
Dotato dell’ultima versione di Symbian^1, il Nokia X6 16GB vanta un’ampia durata della batteria, fino a 18 giorni in standby, 11,5 ore di chiamate (GSM), 4,5 ore di riproduzione video e addirittura 35 ore di riproduzione di brani musicali, che rappresentano il tempo necessario per ascoltare circa il 12% delle tracce salvate sul dispositivo.
nokia-x6-16gb-blackCon il nuovo Nokia X6 16GB è possibile scattare fotografie con la fotocamera da 5-megapixel, ottica Carl Zeiss e flash a doppio LED. Anche girare i proprio video è un vero piacere e la funzione di TV-out consente di guardare i propri filmati sul grande schermo, con la possibilità, naturalmente, di modificarli direttamente sul telefono cellulare.
Il nuovo Nokia X6 è dotato di tutte le nuove mappe Ovi Maps e offre gratuitamente la navigazione pedonale e veicolare e molti altri contenuti come le guide Michelin e Lonely Planet.
Gli utenti che amano il mobile gaming saranno entusiasti di trovare i giochi precaricati sul proprio telefono cellulare, tra cui Spore di EA e Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft.

Il Nokia X6 16GB sarà disponibile a partire da questo trimestre.

About the Author

Related Posts