Frigoriferi Siemens Extreme:la nuova frontiera della perfezione design, controllo, luminosità e freschezza extreme!

Posted On 28 Lug 2010
Comment: Off

frigorifero extreme SiemensDa Milano – I nuovi frigoriferi Siemens eXtreme sono la migliore espressione di perfezione in cucina: dimensioni maestose, design lineare e luminoso ed eccellenza tecnologica.

Due metri d’altezza per 70 centimetri, disponibili in tre colori – bianco, nero e titanio -, i Siemens eXtreme diventano naturalmente protagonisti dell’ambiente che li accoglie. Il vetro, materiale puro per definizione, è l’elemento base
dell’estetica di questi nuovi frigoriferi che combinano un design rigoroso, sottolineato dal profilo completamente
piatto della porta, ad un vetro dalla texture non uniforme, arricchita di nuances che enfatizzano la luminosità della
superficie, rendendo la visione dei Siemens eXtreme ancora più impattante.

Un display LCD totalmente integrato armonizza il design della porta dell’apparecchio e offre la possibilità di controllarne i consumi e il funzionamento in maniera semplice e intuitiva. La funzione energyControl monitora costantemente il consumo effettivo del frigorifero, mentre la funzione Eco consente la selezione automatica delle temperature ideali per garantire la perfetta conservazione degli alimenti con il minimo consumo.

Il fascino dei nuovi frigoriferi Siemens eXtreme non si esaurisce tuttavia qui e, una volta aperti, risultano ancora più affascinanti: uno speciale sistema di illuminazione laterale a LED offre una fruizione del tutto inedita dello spazio interno, illuminando alla perfezione ogni parte del vano e distribuendo la luce in maniera omogenea.

L’interno di questo frigorifero si manifesta istantaneamente capiente, razionale, progettato e curato in ogni minimo dettaglio, riservando un apposito spazio a ciascun elemento: la carne e il pesce sono posizionati nell’ampio cassetto chiller, la frutta e la verdura nello scomparto hydroFresh, nel quale l’umidità viene regolata per prolungare il periodo di conservazione fino
a due volte più a lungo, le bottiglie nell’apposito ripiano, il resto della spesa nei 4 ripiani in vetro infrangibile di cui 3 regolabili…
Il tutto arricchito da inserti metallici.

About the Author

Related Posts