Stop Stress: un giorno di ordinaria follia

Posted On 03 Nov 2009
Comment: Off

img07_502x675Da Milano – Ricordate il film con Michael Douglas “Un giorno di ordinaria follia?” La trama era semplice: un impiegato stressato, sopraffatto dalle continue piccole vessazioni quotidiane, ad un certo punto decide di reagire violentemente contro il mondo intero armandosi di una mazza da baseball.
Perde, per dirla in parole povere, la testa e si fa trascinare in una giornata in cui sfogherà tutta la sua furia distruttiva repressa e accumulata in anni di stress.
Il nuovo gioco per piattaforma Wii prende spunto proprio da una situazione simile. Il giocatore impersonerà Jack, l’uomo più stressato del mondo. Afferrando il telecomando Wii come fosse una mazza da baseball bisognerà cominciare a distruggere tutte le fonti di stress.640x360_ok4
Dovrete affrontare una miriade di nemici che cercheranno di farvi perdere la pazienza. Il tostapane assassino, il cucciolo di gorilla, il poliziotto folle… un mondo distorto, ricco di intrattenimento e di continua azione per divertirsi senza tregua.
Ottimo per sfogarsi dopo una giornata di lavoro.
Per acquistarlo basta collegarsi al canale Shop del Wii.
Per informazioni sulle modalità di download: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/scaricare_software_wiiware_8364.html

About the Author

Related Posts