Stile e intrattenimento con il nuovo notebook HP Pavilion serie dv3

Posted On 20 Apr 2009
Comment: Off

HP Pavilion DV3Da Milano – HP annuncia l’introduzione di HP Pavilion serie dv3, un innovativo notebook caratterizzato da forme eleganti, ottimo intrattenimento mobile e avanzate funzionalità.
Disponibile in due diverse finiture, HP Espresso Imprint, nero lucida con motivi circolari simili alle bolle, e HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie, questo PC dal design unico conquisterà anche gli utenti più attenti allo stile.
HP Pavilion serie dv3 offre eccellenti performance e un’esperienza di intrattenimento digitale mobile senza pari, grazie ai più recenti processori Intel, scheda grafica NVIDIA GeForce G105M con 512MB di memoria dedicata e a uno schermo LED da 13.3″ in formato 16:9 con tecnologia BrightView Infinity.

Le numerose funzionalità multimediali, quali software HP MediaSmart, audio SRS premium, doppia presa per le cuffie, webcam VGA, telecomando 34mm, masterizzatore LightScribe DVD RW e lettore di supporti digitali 5-in-1, consentono all’utente di vivere in piena libertà musica, video e programmi TV.

“Grazie alle esclusive finiture HP Imprint, a ottime prestazioni e ricca dotazione multimediale, questo notebook è la soluzione ideale per gli appassionati di digital entertainment, le persone sempre attente allo stile e chiunque cerchi le migliori performance in un formato facilmente trasportabile ” ha commentato Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia.

HP Pavilion serie dv3 permette agli utenti di lavorare in un ambiente sicuro e di proteggere i propri file e contenuti digitali grazie a HP ProtectSmart Hard Drive Protection e a un’interfaccia eSATA. La sicurezza è, inoltre, potenziata dal lettore di impronte digitali, che aiuta a prevenire accessi non autorizzati. Infine, è possibile usufruire di un’ampia gamma di servizi e supporti tramite HP Total Care.
La serie HP Pavilion dv3 sarà disponibile da maggio a un prezzo a partire da €899,00 IVA inclusa.



About the Author

Related Posts