Spende 1,94 dollari e riceve una fattura da 23.148.855.308.184.500

carta-di-creditoDa Milano – Venerdì scorso era venerdì 17 ed i superstiziosi avranno sofferto moltissimo non sapendo che cosa avrebbe riservato loro di funesto il destino…. In America un ragazzo ventiduenne ha trascorso un venerdì veramente infernale all’insegna della sfortuna che farà ancor di più disperare coloro che alle superstizioni credono!

Un ragazzo americano possessore di una carta VISA prepagata a fronte di una spesa di 1,94 dollari si è visto recapitare un resoconto di spesa pari ad un importo di 23.148.855.308.184.500 dollari e come se non bastasse anche 15 dollari di tasse.

Lo sventurato ha immediatamente contattato la Bank of America che aveva emesso la carta VISA prepagata e dopo un’attesa di circa due ore, la banca si è scusata dichiarando che si era incappati in un errore.



In una dichiarazione Visa ha affermato che a causa di un errore temporaneo di programmazione del servizio Visa di elaborazione dei debiti, alcuni conti (poco meno di 13.000) erano stati erroneamente caricati di transazioni non effettuate. La società ha poi assicurato i suoi clienti che la situazione era tornata sotto controllo e che il problema del software era stato risolto, nonché gli addebiti erroneamente computati rimossi.



About the Author

Related Posts